014x201, ( discussione spoiler )

« Older   Newer »
  Share  
Setsuka
view post Posted on 18/1/2011, 00:00




Vorrei aprire un piccolo topic dedicato a Pip, personaggio che avevo a cuore e quando nell'episodio 201 è riapparso dopo tutte quelle stagioni in cui è mancato e dopo un gesto tanto coraggioso, per difendere la sua città viene ucciso da MechaStreisand... ci son rimasta.
Era una morte insensata, proprio perché non è più comparso per intere stagioni.
Comunque non è tanto della morte di Pip che vorrei parlare, né fare una discussione sulla sua morte, piuttosto fare un'affermazione tanto da fangirl ma che sento il bisogno di esprimere: Pip è morto, dopo che la vita è stata crudele con lui e come tutti sappiamo in Paradiso, secondo l'Universo di SP, è riservato solo ai mormoni, quindi Pip è andato all'inferno e... mi ucciderei per quello che sto dicendo, ma... non la trovate una cosa romantica fan Dip?
Insomma è andato nel luogo dove si trova Damien e nonostante il Dip sia puramente una fantasia di noi fans, è bello pensare che in un certo senso, nel peggiore dei modi, Pip ha avuto un lieto fine per noi che li slashamo e mi chiedo anche se per caso Matt & Trey qualche volta abbiano mai fatto accesso nel fandom Slash di SP ( anche se Matt anni fa dichiarò di no ), se sapessero che involontariamente hanno fatto una cosa che c'ha fatto sognare...
Comunque è davvero una discussione da bimbaminkia la mia, perdonatemi quindi, ma era da mesi che ci pensavo e vorrei sapere se per caso anche voi ci avete pensato. Dentro la serie Pip era un personaggio di effimera importanza e Damien solo una comparsa, ma nel fandom sono sempre stati popolarissimi, quindi è giusto dedicargli un po' di spazio e impossibile non pensarci solo a vederli... no?
 
Top
× K i r a ×
view post Posted on 24/1/2011, 18:25




Ok, premetto che quando ho visto Pip venire schiacciato da MechaStreisand ho urlato un catastrofico "Noooo!" che la mia Stan che era in conversazione audio con me si è spaventata.
Non sei la sola, Jess, anche io ho pensato la stessa cosa! E' bello pensare a Pip e Damien insieme all'Inferno.
 
Top
Mrs. Kyman
view post Posted on 24/1/2011, 18:40




Quoto entrambe riguardo il Dip, ovviamente ci ho pensato lol anche se personalmente non ero così affezionata a Pip, anzi, mi ero praticamente dimenticata della sua esistenza ._.
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 22:27
Avatar


★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
64,284
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


Penso che a nessuno sia dispiaciuto della morte di Pip, era un lagnone, molto meglio Butters.
 
Top
Mrs. Kyman
view post Posted on 10/7/2011, 11:16




CITAZIONE
Penso che a nessuno sia dispiaciuto della morte di Pip, era un lagnone

Beh, so che a qualcuno è dispiaciuto XD
CITAZIONE
molto meglio Butters.

No, non sono d'accordo, avrei preferito di gran lunga che morisse lui :°D senza offesa per le fan di Butters, questa è una mia idea.
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 18:38
Avatar


★★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
64,284
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


Butters rispetto a Pip è un personaggio assai piu complesso psicologicamente parlando, mentre Pip nasce solo per sfottere gli inglesi, un personaggio cosi andava bene per le prime puntate diciamo, piu caciarone, se non fosse morto non sarebbe cambiato nulla.
 
Top
Mrs. Kyman
view post Posted on 16/9/2011, 14:46




CITAZIONE
Butters rispetto a Pip è un personaggio assai piu complesso psicologicamente parlando, mentre Pip nasce solo per sfottere gli inglesi, un personaggio cosi andava bene per le prime puntate diciamo, piu caciarone, se non fosse morto non sarebbe cambiato nulla.

è assolutamente vero, ma se al posto di Butters avessero dato più spazio a Pip e l'avessero fatto 'evolvere' come personaggio non mi sarebbe dispiaciuto.
 
Top
6 replies since 18/1/2011, 00:00   106 views
  Share