15x01 HUMAN CENTIpad, Qualcuno l'ha visto?

« Older   Newer »
  Share  
WindGoddess
icon6  view post Posted on 28/4/2011, 11:32




Ho appena finito di vederlo. Metto tutto in spoiler, così non rovino niente a nessuno.

SPOILER (click to view)
Io l'ho trovato divertente, per quanto sia assurdo. È la prova che Matt e Trey hanno una fantasia a dir poco illimitata, anche se quel cucciolotto di Steve Jobs non è di certo inquietante come il medico del film vero. Direi, anzi, che l'hanno fatto un pochino OOC XD.
Purtroppo, niente Kyman. Mannaggia. :ken::pist:

E io che speravo che Eric liberasse Kyle, invece era contento come una Pasqua nel vederlo in quello stato.
Però amo Liane, si è confermata il genitore migliore e affatto coglione, al contrario di Gerald che, come al solito e nella maniera del suo amico Randy, è stato il solito cretino (ma quant'era scemo con la carta argentata sulla testa? Ma dico io!).
Ho scoperto che vedere Eric piangere e fare i capricci, con Liane che non gli da proprio corda, mi da un enorme senso di soddisfazione, oltre a farmi venire una voglia smodata di coccolarlo a morte... ma l'Ipad non gliel'avrei comprata lo stesso. I love you, Liane.
Però sono rimasta un po' stranita dal fatto che, tra tutti, fosse Kyle a non leggere i termini del contratto quando si scaria una app da iTunes. Non me ne vogliate, ma... io ci vedevo più Stan, al suo posto XD

La frase che, secondo me, è "La frase della puntata"?
Eric: "Would you mind loaning me some of your lipstick, mum? Because I wanna at least look pretty the next time you try to fuck me!"

LOL, non fatemela tradurre che rende meglio in inglese XD


Allora? Che ne pensate, voi? XD

Edited by Setsuka - 10/5/2011, 11:11
 
Top
~ antoinette
view post Posted on 28/4/2011, 12:46




SPOILER (click to view)
Oddio, io sono un pò traumatizzata da tutto in generale. In special modo dalla reazione a catena per l'espulsione delle feci. >x< E'... è spaventoso! ç__ç Mi sono immedesimata da morire in Kyle e per questo sono rimasta parecchio turbata, in senso nient'affatto positivo.
Comunque concordo con te riguardo a Kyle che accetta senza leggere... non è molto da lui...
 
Top
Setsuka
view post Posted on 28/4/2011, 13:15




Io davvero non so cosa dire. L'ho odiato, era orrendo e mi ha fatto pure odiare Eric.
Sono davvero incazzata con Matt e Trey e per questo non mi pronuncerò sulla storyline di Kyle né sul finale, son solo stata contenta che alla fine Dio ha fulminato Eric.
Qualcosa di buono però l'ho trovato, piccole cose che però fanno la differenza. Ragazzi con quest'episodio la storia dell'umanità è cambiata: Craig Tucker è andato di sua volontà da Eric e ha parlato. Ha pronunciato più di due parole -non ho idea di quello che ha detto, ero troppo scioccata per comprendere- l'ha smerdato e nella sua voce c'era dell'emozione, dell'espressività e... Dio, è stato Epico, anche se non ho idea di quel che ha detto è stato Epico. Punto.
Altro choc è stato sicuramente Eric che urla a Lianne di fotterlo... e io adoro questa donna, la amo e sono felice che finalmente non vizi più Eric ma sia diventata una donna di polso; quando era dal Dottor Phil poverina son stata male per lei, che demonio che è stato Eric, anche con lei! Incredibile!
Io fossi stata in lei avrei comprato l'I-Pad per me e non glielo avrei lasciato sfiorare con un dito in modo che soffrisse.

Che dire... è stato molto deludente come episodio, una overture debole quanto pessima a mio parere, scioccante sì, ma debole rispetto a quello che ci hanno sempre mostrato in passato.
Spero nei prossimi episodi e ho come la sensazione che almeno UNO di questi parodizzi o citi Glee visto quanto se n'è parlato e quanto sia un fenomeno di massa negli States e... ho come la sensazione che loro possano odiarlo proprio per questo o quanto meno si divertano a sfotterlo, come tutte noi gleeks facciamo del resto.
 
Top
WindGoddess
view post Posted on 28/4/2011, 13:45




Certo che avrebbero potuto fare anche di meglio, anche se sono dell'opinione che l'idea era geniale. Giuro che non avrei mai pensato che, nella loro follia, Matt e Trey sarebbero andati a prendere un film tanto disgustoso e a parodiarlo... sfruttando un prodotto dichiarato talmente sensazionale da cambiare la vita come l'iPad. Io adoro quest'oggetto (non ne posseggo uno, ma uso quello del mio ragazzo) per cui ho riso un bel po' nel corso della puntata, credo sia grazie ad una piccola dose di autoironia che mi scorre nelle vene.
@antoniette
Cara, non era di certo un bello spettacolo quello che ci hanno propinato, hai perfettamente ragione. Peccato solo che io mi sia talmente vaccinata col trailer del film vero (alla visione del quale mi prese un gran dolore allo stomaco O_O) che, alla fine, non mi ha fatto troppo effetto questa puntata. Sarà che ormai a Kyle fanno ingurgitare di tutto, sarà che Matt e Trey si sono inventati cose decisamente più disgustose... ma io ormai ci ho fatto un po' il callo XD
@Setsuka
Amove, come ti ho già detto non dovresti prendertela troppo. Noi fan Kyman siamo sempre fiduciose che prima o poi ci scappi qualcosa di buono tra quei due, ma nel frattempo non possiamo neppure strapparci i capelli. Io sono partita con l'idea di non dovermi aspettare nulla, sarà per questo che mi sono goduta la puntata e basta.
SPOILER (click to view)
Per quanto riguarda Craig, in pratica ha detto a Eric di essere venuto a sapere da un altro bambino che, in realtà, il suo fantomatico iPad era solo una placca di alluminio con la mela sopra XD


In conclusione: dai, su con la vita! Lo sappiamo che Matt e Trey patteggiano per il Kyman, quei furbacchioni... Può anche darsi che prima o poi vedremo sul serio un bacio o qualche altra dimostrazione d'affetto! Siamo fiduciose, è solo la prima puntata!
 
Top
venere`
view post Posted on 28/4/2011, 14:56




Io lo guardo ora, quindi leggerò i vostri commenti dopo! Tanto so già che non ci capirò una mazza ahah :)
 
Top
venere`
view post Posted on 28/4/2011, 15:31




L'ho visto...dai a me è piaciuto è nello stile di south park!
Io il film originale l'ho visto, ho voluto vederlo giusto per poi gustarmi la parodia di south park e in effetti in molte scene è uguale e mi ha fatto morire. A me è piaciuta pure la scena del dottor phil appena l'ho vista sono scoppiata a ridere. Poi io odio la apple, cioè ho l'itouch però mi sta sul cazzo che il mondo adesso giri intorno alle creazioni di quello lì...è tecnologia non è che cambia il mondo , boh mi sta sulle palle. Le battute ricorrenti di cartman a proposito di venire fottuto da sua madre LOL.
E anche quella finale "immagino che non mangerai cibo cinese per un po' ragazzino ahah" lì sono morta. Dai anche se non è kyman fa niente, però alla fine sono sempre loro due che in un modo o nell'altro si incontrano quindi va bene così :D Il brutto è che adesso bisogna aspettare fino alla prossima settimana..
 
Top
WindGoddess
view post Posted on 28/4/2011, 15:55




venere, vedo che la pensi come me XD
Tranne che sui prodotti apple. Se solo sapessi tutto quello che faccio io con il non-mio-ma-quasi iPad ti ricrederesti XD
Inoltre, il significato stesso di "tecnologia" porta con sé la parola "rivoluzionare il mondo" (scelta di parole discutibile, ma sto guardando "La Rivoluzione di Utena", quindi... chi ha visto sa XD).
Cent'anni fa non saremmo potute essere qui a discutere di uno show che non sarebbe esistito, no? XD
 
Top
venere`
view post Posted on 28/4/2011, 15:56




Ma sì lo so però mi sta sul cazzo che voglia conquistare il mondo, cioè mi inquieta sta cosa. Se adesso gli Ipad prendessero vita e ci sterminassero tutti? Secondo me stiamo bene così, troppe comodità fanno regredire l'uomo..
 
Top
WindGoddess
view post Posted on 28/4/2011, 16:08




CITAZIONE (venere` @ 28/4/2011, 16:56) 
Ma sì lo so però mi sta sul cazzo che voglia conquistare il mondo, cioè mi inquieta sta cosa. Se adesso gli Ipad prendessero vita e ci sterminassero tutti?

Direi che è un pochino esagerato XD
Jobs è notoriamente una persona di gran cuore, non per niente ha la Pixar XD
Inoltre, credo che una persona a cui spetta una manciata di anni da vivere non penso che voglia conquistare il mondo...
Come ho detto già a Setsuka su msn, direi che prendersela con il prodotto iPad in sé o con l'intera azienda e tutto ciò che essa ha creato mi sembra un tantino esagerato... tant'è che la puntata ti è piaciuta, no? XD
Io scommetto che Matt e Trey ce l'hanno, un prodotto Apple XD
E sono andata spudoratamente OT. Spero che le admin non mi facciano il culo a capanna per questo ç_ç
 
Top
venere`
view post Posted on 28/4/2011, 16:38




Ma sì stavo scherzando lo so che non conquista il mondo e che le macchine non prendono vita XD
i miliardari a pelle mi stanno sulle palle, ma non tanto loro, più che altro i fissati, quelli che "se non hai l'Iphone non sei figo". comunque la pianto di andare OT :D
SPOILER (click to view)
ma quindi è vero che muore Steve Jobs?
 
Top
WindGoddess
view post Posted on 28/4/2011, 16:41




SPOILER (click to view)
Beh, cara, ha un cancro al pancreas... Si è operato qualche anno fa, ma la sua non è una situazione tale che lo farà arrivare ai novant'anni. Secondo me è questione di pochi anni, se tutto va bene, poi ci lascia le penne sicuro. e io sarò molto triste, quando succederà ç_ç
 
Top
venere`
view post Posted on 28/4/2011, 16:46




SPOILER (click to view)
ah mi dispiace io avevo solo sentito delle voci non mi ero mai accertata sulla questione ...so x esperienza che il cancro è un figlio di puttana...
 
Top
WindGoddess
view post Posted on 28/4/2011, 16:51




SPOILER (click to view)
Se ti riferisci alle voci di poco tempo fa, giravano attorno al fatto che si fosse aggravato al punto tale che poteva rimanerci secco in pochi giorni. Fortunatamente non è così :P


Mi è venuto ora in mente che Butters ci ha fatto proprio la figura del genio, in confronto a Kyle O_o
 
Top
venere`
view post Posted on 28/4/2011, 16:57




SPOILER (click to view)
sì avevo letto un link "steve jobs mi han detto che tra una settimana muori di cancro...ma non c'era un app anche per questo?" anche se mi sono sentita una merda, ho riso.

Butters non sembra lui in questo episodio °-° quando fa "cliccherò...rifiuto" o una roba del genere ho pensato "oddio che gli è cresciuto un cervello??"
 
Top
WindGoddess
view post Posted on 28/4/2011, 17:07




Butters, per gentile concessione di Eric e della sua lingua linga, sappiamo che è un secchione, però fondamentalmente è fesso. Non ho potuto fare a meno di pensare, quindi, che abbia fatto una gran figura, in questo episodio
 
Top
38 replies since 28/4/2011, 11:32   321 views
  Share