Piacere ragazze!!

« Older   Newer »
  Share  
Daya99
view post Posted on 12/8/2015, 18:10




Ciao a tutti mi Chiamo Dayana ma chiamatemi pure solo Daya!Spero di farmi nuovi amici/che e se sono qui è perchè non solo amo South park ma perchè sono una yaoista e shippo i personaggi!
Sono KYMAN al cento per cento FVtjxOB
Perchè mi sembra il shipping più dolce e divertente!^-^
Mi piace anche il Buttman(Butters x Cartman)Perché nei momenti più dolorosi per Cartman Butters c'era sempre e insieme ne hanno combinate di belle e brutte!E anche se il castano lo tratta male il biondo gli è sempre accanto e non lo giudica mai e lo perdona sempre!Perciò mi sembrano teneri insieme♡ ceDNMBy
Ma sarò sempre fedele al Kyman e.e

Il personaggio che adoro di South Park...non saprei perchè ma è: :cr::aig:
Mi piace il fatto che sia così diretto e senza peli sulla lingua!Per di più nell'episodio "PANDEMIA" Ha detto in faccia ai protagonisti ciò che io mi son sempre detta!"Imparare dagli errori no?riflettere prima di fare qualcosa no?"
È mitico!E i suoi migliori momenti sono quando tira fuori il dito medio!Poi con quello sguardo del tipo "che cavolo vuoi?" haha :3
eoNUYuH
Il secondo personaggio che mi piace un sacco è qurl figone di: :ken::pist: Kenny!
Mi fa divertire!E fatto ridere quando ballava la musica peruviana!hahaha è un grande xD (Tralasciando il fatto che è un pervertito e AMA le donne...per questo non riesco a shipparlo con nessuno dei ragazzi della serie!)
Per non parlare che senza cappuccio è il più bello dei nostri quattro protagonisti!Lunga VITA A kenny e che non mi muoia di nuovo haha :)
wzQFqR7
Ma l'unico personaggio che mi fa sempre però dico SEMPRE ridere e che sarebbe il mio personaggio "speciale" haha è l'unico e inevitabile: :cart:::man:
Il fattp che sia il peggior ANTAGONISTA di tutti i tempi e anche il più pericoloso(Dopo Trent Boyett ovviamente ._.) Lo rende in un certo senso più afascinante e simpatico!Ti stimo Cartman!E ricordiamo che rischiamo la vita se lo chiamiamo "Ciccione" xD
29CQ252
Apprezzo anche gli altri ragazzi ma non sto ad elencarli tutti :ky::le: (Dico solo Che Kyle è il mio terzo personaggio preferito :D )
Ternino dicendo che guardo pokèmon(contestshipping!UeashmP),Twin Princess (Redmoon PER SEMPRE UjeSQ6Z e mi piace la Redjewell DCCyM6U ma sono eterna REDMOON!),cardcaptor sakura(Pesca la tua carta Sakur),Ayashi no ceres,Dog Days,Kuroshitsuji,Fushiyi Yugī,Kyokay no rinne ecc.
Sono Otaku :V

Vi saluto e spero diventare vostra amica :)
 
Top
0 replies since 12/8/2015, 18:10   78 views
  Share